Il mondo di Hot Wheels™ incontra quello di Carrera Toys, specialista di piste e veicoli radiocomandati

Dalla partnership tra Hot Wheels e Carrera Toys nascono 3 nuovissime piste di diverse dimensioni e tipologia, pensate per i fans di Hot Wheels

Hot Wheels™ è il brand di veicoli #1 e il più amato da oltre 50 anni: le sfide Hot Wheels infatti appassionano non solo il target kids, ma anche gli adulti che ne hanno fatto, nel corso del tempo, un marchio iconico, grazie alle incredibili macchinine e piste delle differenti linee che offrono una modalità di gioco intuitiva e sempre ricca di azione. 

Una pista a batteria in scala 1:43 lunga 4,3 m facile da trasportare. Un circuito con rampa di salto dotata di anello di fuoco, controller a 2 velocità, rettilinei, curve, e supporti e 2 veicoli Hot Wheels – Nightshifter e Hot Wheels – HW50 Concept. Una pista lunga 4,9 m per più azione e divertimento, in gara i veicoli Hot Wheels Night Shifter blu e Hot Wheels HW50 Concept rosso. Munita di controller con pulsante turbo a 2 velocità, looping, sezione stretta, rampa di salto con Firering ed ulteriori elementi decorativi.  

Infine, il circuito elettrico da 6,4m, in scala 1:43. Oltre ai due veicoli Hot Wheels Night Shifter blu Hot Wheels HW50 Concept rosso, la pista è munita di controller a 2 velocità con pulsante turbo, looping, sezione stretta, fly-over, rampa di salto con Firering.

 

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter