Il musical Miraculous, the Ladybug Show vince il premio Best Theatrical Event of the Year

Il musical Miraculous, the Ladybug Show ha vinto il premio del pubblico come Best Theatrical Event of the Year al Broadwayworld Spain 2020, votato da oltre 175.000 persone ed ottenendo il 70% delle preferenze nella sua categoria

Basato sulla serie tv, questo spettacolo è co-prodotto da Planeta Junior, l’entertainment factory di contenuti per bambini e famiglie leader in Europa, e Proactiv, la principale azienda spagnola di intrattenimento per famiglie.

Questo evento teatrale ha ricevuto un caldo benvenuto presso l’IFEMA Palace di Madrid, dove lo scorso Natale sono stati venduti 15.000 biglietti su 12 spettacoli. I testi e le musiche sono state scritte da Jeremy Zag, produttore della famosa serie TV di successo. Il musical di Miraculous si sta preparando per il suo tour internazionale. Debutterà in Francia nell’autunno del 2021 e includerà una serie di novità tecniche e nella storia. In Francia, Charlotte Hervieux (la voce di Elsa nel film Disney Frozen 2) canterà la parte di Chloe Bourgeois.

Miraculous è un fenomeno mondiale che incanta milioni di persone e in ogni formato: TV, online e ora al teatro, vincendo recentemente un riconoscimento del pubblico come Best Theatrical Event of the Year,” ha sottolineato Ignacio Segura, Managing Director di Planeta Junior.

Il BroadwayWorld Award per Miraculous, The Ladybug Show ci dà una doppia soddisfazione. Prima di tutto, perché è stato votato dal pubblico che (con tutto rispetto per i critici professionali,) ha sempre l’ultima parola; e, secondo, perché nell’attuale contesto COVID, che sta colpendo duramente il mondo dell’entertainment, certi riconoscimenti ci incoraggiano a continuare con il tour internazionale, che verrà lanciato il prossimo anno. Vorremmo fare le nostre più sincere congratulazioni a Jeremy Zag per la sua sceneggiatura, storia e musica. Congratulazioni Jeremy!” omaggia Horacio Renna, Fondatore e CEO di PROACTIV.

I Broadwayworld Awards sono stati pensati per dare al pubblico amante dei musical il potere di nominare il loro spettacolo preferito dell’ultimo anno, con riferimento alla produzione e agli artisti, sia che si sia tenuto a Madrid, a Barcellona oppure in tour.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter