Il successo di Gormiti continua a crescere con importanti novità

Gormiti anche per il 2021 si riconferma una delle case history più di successo nella storia del licensing

La partnership con Giochi Preziosi, detentore della Master Toy, e con lo studio studio di animazione Kotoc, è vincente.

La serie TV, on air dal 2018, registra dati sempre in crescita su Rai Yoyo e Rai Gulp con picchi di 400.000 viewers.

Lo scorso Marzo sono usciti i nuovi episodi e Il 6 marzo Rai ha messo on air il film di Gormiti che è stato top performer sul target di riferimento.

Anche la Pasqua è stata un grande successo per la property. La partnership tra Planeta Junior e Ferrero, leader di mercato per il confectionary, è stata una scelta vincente. Ferrero ha creduto in Gormiti per la Pasqua 2021 e la property è stata la licenza numero 1 tra tutti i brand nel loro portfolio, risultando tra i più alti vendenti fra i formati della gamma.

Gormiti_2stagione

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter