Il team DIC 2 si espande in un’ottica sempre più internazionale

Elisa Pastormerlo approda in DIC 2 come Licensing Manager

Elisa Pastormerlo

Dopo aver ricoperto un importante ruolo all’interno di The Continuity Company, dove era responsabile dell’acquisizione delle licenze per l’esecuzione di programmi di fidelizzazione e loyalty, e ETS Licensing, dove si è occupata del lancio del brand del momento PJMasks, Elisa Pastormerlo approda in DIC 2 come Licensing Manager.

Elisa Pastormerlo opera all’interno del mondo del licensing da oltre 15 anni e ha all’attivo diverse e significative esperienze. Si è occupata di Apparel, Accessories, Houseware&Domestics, Automotive, Publishing, Toys&Games, Stationery&Papergoods all’interno di Warner Bros Consumer Products e, successivamente, è stata Senior Licensing Manager in Victoria Licensing & Marketing, dove ha contribuito alla crescita dei brand Mattel, dedicandosi in particolar modo alle Softlines e al mercato Retail/DTR.

L’annuncio è stato dato da Douglas Mari, Managing Director di DIC 2, la società di Licensing fondata nel 1973 da Gianfranco Mari, che ha attualmente nel suo portfolio importanti brand come Nina & Other Little Things, Route 66, Pilot Instruments Collection, Love is…, Sarah Kay, Hallmark e numerosi altri brand di appeal sia sul segmento kids che su quello adulto.

Elisa Pastormerlo lavorerà allo sviluppo dei programmi di licensing, marketing e merchandising dei brand dell’agenzia sia sul mercato italiano che sui mercati internazionali. Oltre a queste responsabilità, collaborerà allo scouting e all’acquisizione di nuove licenze oltre che allo sviluppo del nuovo business dell’unboxing su YouTube.