Il Trenino Thomas: 4 episodi speciali nella nuova stagione

Le avventure del Trenino Thomas sono pronte a tornare con la nuova stagione [23] su Frisbee, canale 44 del DTT, del gruppo Discovery Italia

Sono in arrivo da settembre 4 episodi speciali, 2 episodi da 11 minuti e 2 da 22 minuti, che porteranno il simpatico trenino a scoprire le meraviglie dell’Italia: l’archeologia e le bellezze della penisola non saranno più un segreto per Thomas.

Nella sua avventura in Italia Il Trenino Thomas sarà accompagnato da nuovi personaggi: al suo fianco in questo fantastico viaggio ci saranno infatti i trenini italiani Lorenzo, Beppe e Gina che guideranno la locomotiva blu alla scoperta di posti incredibili. Non mancheranno di certo le avventure e anche un mistero da risolvere.

Il viaggio in Italia del Trenino Thomas si arricchisce di una novità: sarà Cristina D’Avena a cantare la sigla dei nuovi episodi.  

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter