Il Trenino Thomas arriva al cinema con La Grande Corsa!

Il nuovo film “La Grande Corsa” a Ottobre nei cinema per due weekend distribuito da QMI/Stardust e una grande anteprima per la stampa

Il Trenino Thomas prosegue la sua grande corsa e raggiunge per la prima volta i cinema! Il brand è in uscita con un nuovo lungometraggio La Grande Corsa che sarà visibile al cinema per tutti i fan della locomotiva Thomas per due weekend di Ottobre, Sabato 8 e Domenica 9 e Sabato 15 e Domenica 16distribuito da QMI/Stardust.

Il grande evento avrà anche una première esclusiva per la stampa di settore Mercoledì 28 Settembre presso il cinema multisala Apollo di Milano. L’anteprima avrà un’ospite d’eccezione, sarà presente infatti alla prima la madrina del brand: Cristina D’Avena! L’artista ha prestato la sua iconica voce per la canzone dell’estate la Thomas Dance, presentata con una grande festa presso il Parco di divertimenti di Leolandia. La D’Avena inoltre, è la doppiatrice della voce narrante del film in presentazione La Grande Corsa.

La Grande Corsa è l’undicesimo film animato dedicato al treno più famoso al mondo. Thomas sarà protagonista di un’avventura emozionante, dove dovrà dimostrare tutto il suo coraggio al Grande Show della stazione ferroviaria, una gara dove si metterà alla prova contro nuovi treni e dove conoscerà nuovi amici. Protagonisti insieme alla sorridente locomotiva sono tredici nuovi treni provenienti da tutto il mondo! Il cast di treni internazionali è composto da: Ashima e Rajiv dall’India, Axel dal Belgio, Raul dal Brasile, Etienne dalla Francia, Frieda dalla Germania, Yong Bao dalla Cina, Ivan dalla Russia, Carlos dal Messico, Shane dall’Australia, “Lo Scozzese Volante” dalla Scozia e infine una rappresentanza nostrana la locomotiva Gina dall’Italia.
Gina è una piccola locomotiva a vapore dolce e con un grande stile, che può competere contro chiunque quando si tratta di realizzare delle manovre in cantiere. Il suo carattere la rende un’amica paziente e sempre disponibile a dare consigli a Thomas! Dipinta di un colore verde sgargiante, ha dettagli colorati, come i rivestimenti dorati, la fornace nera e le ruote rosse. Il suo nome svetta in bianco sulla targhetta posta al lato del vagone.

L’anteprima al cinema sarà un’occasione unica per la stampa di conoscere in anteprima i nuovi personaggi del film mentre i weekend successivi saranno una vera emozione per tutti i fan delle avventure su rotaie per vedere sfrecciare il proprio beniamino sul grande schermo!

Anteprima Mercoledì 28 Settembre, accrediti a partire dalle 16:30 presso il Cinema Apollo, Milano (aperta solo alla stampa)
Weekend al cinema, Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre e Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre.

Scopri le sale su http://www.stardust.it/treninothomas/

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter