In anteprima a Mirabilandia una limited edition di fashion dolls Monster High

Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, festeggia Halloween insieme a Mattel con una mostruosissima novità dedicata a tutte le fan delle linea  Monster High, il brand con protagonisti i figli e le figlie dei più famosi mostri della storia..

In occasione di Halloween 2015, Mirabilandia ha un fitto calendario fatto di tematizzazioni ed emozionanti tunnel dell’orrore. Per far davvero rabbrividire ancora di più i visitatori ci pensa Monster High, con una serie di eventi ed attività da urlo attendono tutte le piccole fan della combriccola mostruosa tra cui una limited edition della serie Fioritura Mostruosa, in vendita in anteprima esclusivamente a Mirabilandia fino al 1 novembre ed in seguito presso tutti i rivenditori autorizzati Mattel.

Le bambine potranno scegliere tra la fashion doll di Amanita Nightshade, oppure tra un assortimento di tre fashion dolls composto da Jane Boolittle, Venus McFlytrap e Catrine DeMew … tutte paurosamente eleganti e pronte per la famosa ricorrenza chiamata Fioritura Oscura.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter