Jay, la mascotte della Juventus a G come Giocare!
Toy
La fiera del giocattolo si colora… di bianconero. All’edizione 2016 di G! come Giocare è infatti attesa, per la prima volta, la Juventus. La società di calcio più titolata in Italia parteciperà alla fiera espositiva con tre stand, portando con sé un testimonial davvero d’eccezione per la gioia dei piccoli appassionati: la mascotte Jay.
La presenza juventina nella fiera si articolerà in tre spazi, della grandezza rispettivamente di 24, 28 e di oltre 170 metri quadrati, nei quali la società bianconera presenterà i suoi prodotti ufficiali, le sue iniziative dedicate ai più giovani (come la scuola calcio J Academy, o la tessera Junior Membership per piccoli tifosi) e tanto altro.
Ma il grande protagonista, naturalmente, non potrà che essere Jay, la mascotte che i giovani bianconeri hanno imparato a conoscere grazie alle sue avventure in giro per il mondo, e che da poco può vantare addirittura una casa tutta sua all’interno dello Juventus Stadium. Jay sarà disponibile per tutta la durata di G! come Giocare per firmare autografi, farsi fotografare in compagnia dei suoi piccoli fan, ma anche per dare vita a vere e proprie animazioni con baby dance, giochi di squadra, maxi cards, memory e football bowling.
Grazie a Jay la squadra più titolata d’Italia approda finalmente nella fiera più importante del settore, e promette di riservare tante sorprese e tanto divertimento ai visitatori.
Juventus e la sua inseparabile mascotte Jay saranno a G! come Giocare, nel padiglione 3 agli stand A04 – A06 – A08.