JJ il protagonista di Cocomelon incontrerà i fan italiani in 2 eventi speciali

Direttamente dalla serie animata più seguita su YouTube, JJ, il protagonista di CoComelon nonché il personaggio più amato dai bambini, incontrerà i piccoli fan italiani durante due eventi speciali

Sabato, 26 novembre alla Giocheria Store in C.so Vercelli, Milano

Sabato, 3 Dicembre al Toys Center Muggia, Trieste.

Il Costume Character di CoComelon farà un’apparizione ogni ora dalle 11:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:00.

Alla tappa di sabato 26 novembre sarà presente la social celebrity Claudia Tortorici con la figlia Rachele

Francesca Romana Gianesin, Head of Consumer Products Europe, Middle East, Africa and Australia, New Zealand (EMEA & ANZ) di Moonbug International, ha aggiunto: “Siamo felicissimi di questi due appuntamenti presso i nostri partner italiani. Da sempre l’obiettivo di Moonbug è supportare i brand che credono i noi e nelle nostre property di successo come CoComelon. Abbiamo un solido portfolio di licenziatari con cui stiamo lavorando a livello mondiale e ovviamente anche in Italia che rappresenta uno dei mercati più strategici. Tra i nostri partner, Jazwares, Just Play, Hasbro, Spinmaster, V-Tech, Character Options, Centric, Aykroyds, Character World, e soprattutto le grandi aziende italiane come Giochi Preziosi e Zaini.”

La missione di CoComelon è ispirare positività e coltivare una mentalità di crescita nei bambini di tutto il mondo. Il franchising modella la positività e il buon comportamento supportando l’apprendimento dei bambini in età prescolare attraverso la musica. In uno spettacolo che celebra i grandi momenti della vita per i bambini piccoli, i personaggi principali, JJ e i suoi amici e familiari, condividono le loro divertenti avventure quotidiane esplorando e imparando attraverso situazioni riconoscibili e canzoni toccanti.

 In qualità di marchio per bambini n. 1 più visto su YouTube, CoComelon genera oltre 4,3 miliardi di visualizzazioni mensili e ha oltre 163 milioni di abbonati. Il marchio è diventato un leader perenne sulle principali piattaforme di streaming come Spotify, Apple Music, Roku e Netflix, dove continua a stabilire record per giorni consecutivi nella Top 10 dei programmi TV più visti.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter