Kids Vet Academy: la seconda stagione su Rai Play e Rai Gulp

Il live-action Kids Vet Academy arriva con la sua seconda stagione: è possibile vedere questa accademia televisiva per under 14 in anteprima in boxset a partire dal 23 settembre su Rai Play e da lunedì 3 ottobre su Rai Gulp tutti i giorni alle 8:10

Linguaggio moderno e ritmo incalzante sono le caratteristiche delle lezioni teoriche e degli avvincenti pressure test scelti per avvicinare il mondo dei ragazzini alla professione del medico veterinario.

I 12 nuovi episodi sono ambientati presso l’Arca dei Camaleonti, il Rifugio del lupo, il Parco Abatino, la Piana degli Alpaca, la Fattoria Poggio Nebbia, il 4° Reggimento dei Carabinieri a Cavallo e ovviamente la sede dell’ Academy: i piccoli aspiranti veterinari visiteranno e spesso cureranno cani, gatti, conigli, maialini ma anche dromedari, alpaca, cavalli, struzzi, zebù, scimmie, caprioli, millepiedi giganti, serpenti e tantissime altre specie.

Il programma è condotto da Renato Assin con Marina Borgonovo, Alessandro Caputi, Eva Del Grande, Michelle Gallo, Ermanno Longo, Matilde Marzetti, Jacopo Misso e Vasco Kien Nicoletti.

Kids Vet Academy è un programma di Annalisa Del Grande e Federica Petruccioli, con la direzione creativa di Alessandra Cortese e prodotto da TV Com di Roma in collaborazione con Rai Kids.

“Quello di Kids Vet Academy è un progetto unico nel suo genere.” spiega Maurizio Distefano, presidente dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing, agente di licensing per l’Italia della property “Siamo felici che faccia parte della nostra offerta: si tratta di un educational reality che permette ai bambini di avvicinarsi al mondo degli animali, imparando a conoscerli e sviluppando empatia verso gli stessi, un valore prezioso per la crescita e la formazione. Per questo il programma di licensing cresce insieme al successo della serie.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter