L.O.L. Surprise, il fenomeno internazionale più sorprendente dell’anno

Dopo il successo dell’estate 2017, le mini bambole collezionabili di MGA Entertainment conquistano le bambine di tutto il mondo con nuove sorprese

Distribuite sul mercato italiano da maggio 2017 da Giochi Preziosi, L.O.L. Surprise! di MGA Entertainment sono state le mini bambole più vendute dell’estate 2017, posizionandosi sin dal lancio al 1° posto nel mercato del giocattolo e nella categoria collezionabile femminile.

Dagli stessi creatori del fenomeno Bratz, L.O.L. Surprise! consiste in una sfera contenente al suo interno una mini doll e 7 livelli di accessori con i quali vestire e far giocare le bambole. Ogni personaggio è unico e diverso e ogni bambola può piangere, cambiare colore se immersa nell’acqua, mentre la sfera che la contiene può essere utilizzata come vasca da bagno, borsetta o piedistallo.

Grazie all’effetto sorpresa, alle collaborazioni con numerose influencers e a un’importante campagna social e digital, L.O.L. Surprise! è diventato in poco tempo dal lancio un fenomeno retail mondiale, vincendo numerosi premi e posizionandosi in testa alle classifiche tra i giocattoli più venduti in tutti i paesi.

Persino L.O.L. Big Surprise!, contenente al suo interno 50 sorprese, è andata sold out a due settimane dal lancio vendendo oltre 200.000 pezzi in tutta Europa ad un prezzo di 79 €.

In Italia, gli “unboxing video” sul canale YouTube di Giochi Preziosi hanno ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni, raggiungendo ritmi di vendita superiori alle 20.000 unità per settimana.

Il successo del fenomeno L.O.L. Surprise! continua a crescere grazie a numerose novità, tra cui il lancio della seconda serie con 35 nuove mini doll, il lancio delle “Lil Sisters”, previsto per Natale 2017, e le serie speciali L.O.L. Glitterate, L.O.L. Confetti Pop e L.O.L. Pets che verranno lanciate a Primavera 2018.

Per opportunità di licensing: CPLG Italy, e-mail: marketing@it.cplg.com