La biancheria da notte personalizzata Geronimo Stilton. Nel Regno della Fantasia arriva negli store Carrefour

Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo con il principale produttore italiano di moda per mass market, Sabor, per produrre una collezione di pigiami per ragazze e ragazzi brandizzata Geronimo Stilton. Nel Regno della Fantasia ed ideata in esclusiva per Carrefour, catena di store leader a livello europeo. Il Gruppo Carrefour è il primo distributore in Europa e il secondo nel mondo e opera in Italia con 1.104 punti vendita.
Sabor ha disegnato e realizzato i pigiami ispirati ai libri della serie Geronimo Stilton. Nel Regno della Fantasia. Il set da notte per bambini verrà proposto in uno speciale gift box che conterrà anche una “tasca porta libro” da attaccare al proprio letto. I disegni che animeranno i pigiami comprenderanno i popolari personaggi dalla serie di libri, tra cui Geronimo Stilton. Nel Regno della Fantasia, mostrando divertenti avventure che accompagneranno i bimbi prima di andare a letto. I pigiami saranno disponibili nei negozi Carrefour a partire da novembre.

“Per la nostra azienda e per il famoso marchio Geronimo Stilton si tratta del primo importante accordo nell’ambito dell’abbigliamento” ha spiegato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. “Carrefour è uno dei più grandi retailer d’Europa e si è impegnato a sostenere questo progetto con una campagna di marketing dedicata che includerà comunicazioni spedite a milioni di famiglie italiane e un’importante promozione sulle vendite on-line, dove saranno disponibili grafiche aggiuntive dedicate a Geronimo Stilton e disegnate da Atlantyca Entertainment “.

I libri di Geronimo Stilton Nel Regno della Fantasia sono famosi per la loro capacità di catturare l’immaginazione dei bambini. Mentre ci sono numerose serie diverse nell’ambito del franchise di Geronimo Stilton, Nel Regno della Fantasia si concentra sulle avventure di Geronimo in una terra magica popolata da fate, draghi e altre creature.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter