La collezione Looney Tunes di Moschino conquista i negozi

L’atteso lancio nei negozi della collezione Loooney Tunes di Moschino ha fatto il suo esordio con vetrine dedicate nei principali store europei del marchio.

La collezione, che rimarrà nelle vetrine dei negozi di Milano e Roma per un periodo di due settimane, verrà lanciata a Londra e Los Angeles il mese prossimo.

“Siamo onorati di aver lavorato con Jeremy Scott e di essere riusciti a portare tutto il fascino degli iconici personaggi Looney Tunes nella collezione autunno/inverno 2015 di Moschino,” ha affermato Karen McTier, vice presidente esecutivo di Warner Bros. Consumer Products. “Sappiamo che le nostre fan più esigenti apprezzeranno questa collezione, nata dall’incontro tra l’alta moda e la cultura pop, che è capace di combinare le caratteristiche dei Looney Tunes al glamour di Moschino.”

La collezione Looney Tunes di Moschino ha debuttato alla Milano Fashion Week a Febbraio ed è stata applaudita dalla stampa e notata indosso a numerose celebrità.

La linea di prodotti include capi ispirati agli anni ‘90 tra cui maglioni, tute, basketball-dresses e bomber in pelle, ciascuno dei quali arricchito dalle immagini dei personaggi icona Looney Tunes, come Bugs Bunny, Titti, Gatto Silvestro, Taz, Daffy Duck e Porky Pig.
Il designer Jeremy Scott ha inoltre affermato che i personaggi raffigurati sui capi della collezione… indossano a loro volta Moschino.

La collezione include anche una vasta gamma di accessori tra cui custodie per cellulari, portafogli, borse di varie dimensioni, stivali, sneakers, ballerine e scarpe col tacco.

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