La Justice League si unisce per combattere le forze del male!

Dal 16 novembre 2017 al cinema!

La mitica saga DC continua, il mondo è di nuovo in pericolo e una nuova minaccia incombe sull’umanità. 

Un supereroe non può combattere il male da solo, perciò Batman, alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, chiede aiuto alla sua alleata Wonder Woman per creare la squadra di metaumani più potente di tutti i tempi. Nasce così la Justice League, un’alleanza di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. Nonostante questa incredibile unione di super poteri, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da una terribile catastrofe. La Justice League riuscirà nella sua impresa?

Un cast d’eccezione per questo colossal che vede, fra gli altri, Ben Affleck, Willem Dafoe, Diane Lane e Jeremy Irons, per la regia di Zack Snyder.

Per questa occasione Mattel, insieme a Warner Bros., ha creato una linea di giocattoli che riproduce fedelmente in ogni dettaglio gli eroici componenti della Justice League e le loro potentissime armi: una linea dedicata ai bambini ma anche ai più fan più fedeli del mondo DC.

Ma non è finita: dal 23 settembre al 31 dicembre, Warner Bros. Presenta il #Jointheleague Contest.

Un’iniziativa cross-divisionale (Theatrical, Home Entertainment, Consumer Products), che all’acquisto di un prodotto DC permette di vincere fantastici premi.