L’agenzia Maurizio Distefano the evolution of Licensing si espande

Maurizio Distefano the evolution of Licensing, l’agenzia che ha lanciato con successo in Italia le property Masha&Orso, Angry Birds, Alvinn and the Chipmunks, Topo Tip, Camomilla, si espande con l’arrivo di nuove figure professionali.

MichelaMarchesePatti
Michela Marchese Patti

Michela Marchese Patti, già CEO & Co-Owner, si occuperà di Marketing, Retail, Legal, sviluppo commerciale ed e-commerce, portando all’interno dell’agenzia i suoi oltre 28 anni di esperienza a livelli direzionali – Direttore Marketing, Direttore Commerciale – in aziende multinazionali del settore dei beni di largo consumo -Food, Personal Care, Perfumery, Pharmaceutical, Home Care, Fashion.

“L’agenzia Maurizio Distefano the evolution of Licensing è cresciuta molto rapidamente soprattutto nell’ultimo anno; sono quindi molto contenta di poter contribuire a creare nuove opportunità di business, dedicandomi soprattutto allo sviluppo di attività Retail e Marketing. L’obiettivo è quello di fornire ai Licenziatari un servizio di alto livello, per velocizzare il ritorno dell’investimento delle licenze trattate dalla nostra agenzia”- ha dichiarato Michela Marchese Patti.

Inoltre, il team Sales è stato incrementato di altre due nuove risorse dedicate a categorie merceologiche specifiche.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter