La nuova edizione limitata di Labello in collaborazione con Barbie

Labello Limited Edition Barbie: una novità da collezionare con un messaggio importante per tutte le ragazze: Puoi essere tutto ciò che desideri

Barbie, la bambola che rappresenta il maggior numero di diversità sul mercato, oltre a rappresentare un’icona di stile, si prefigge di dare valore al potenziale illimitato che c’è in tutte le bambine affinché siano consapevoli di poter essere tutto ciò che desiderano.

Per fare ciò rende omaggio a modelli di ruolo, donne del passato e del presente, che provengono da contesti e settori diversi e che rompono gli schemi diventando una fonte di ispirazione per la prossima generazione di ragazze. Modelli femminili presenti nella vita reale che ricordino alle bambine di poter diventare tutto ciò che desiderano.
Barbie, come Labello, crede in un mondo libero da stereotipi, dove le barriere vengono eliminate e le differenze valorizzate.
In questa nuova dimensione la differenza è celebrata, l’auto-accettazione incoraggiata e la bellezza naturale enfatizzata.

Barbie e Labello invitano ad accettare sé stessi nella diversità così da essere più forti e padroni del proprio futuro.

Di seguito i prodotti nello specifico:
LABELLO CHERRY SHINE LIMITED EDITION BARBIE: un dolce aroma di Ciliegia e un delicato tocco di colore rosso scintillante. Formula senza oli minerali e paraffine, arricchita con Oli Naturali.
LABELLO CLASSIC CARE LIMITED EDITION BARBIE: l’iconico Labello Blu ha una nuova veste per questa Limited Edition. La sua formula senza Oli minerali e paraffine è arricchita con Burro di Karité e Oli Naturali.
LABELLO SOFT ROSE’ LIMITED EDITION BARBIE: la sua formula senza Oli minerali e paraffine, è arricchita con Oli Naturali.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter