La programmazione di Viacom International Media Networks Italia per la fine del 2018 e l’inizio del 2019

Shimmer&Shine sono state le protagoniste del 2018 e non potevano che chiudere l’anno come tali.

Dal 3 al 9 dicembre infatti, è stato loro dedicato il Shimmer&Shine Channel, un intero canale Nickjr+1 (Sky canale 604) che ha ripercorso tutte e 3 le prime fortunate serie e che ha aperto la strada al lancio dell’attesissima 4^ serie il 10 dicembre su NickJr (Sky canale 603).

All’interno di questo scenario, un blocco di programmazione sarà dedicato alle altre property prescolari: Nella, la principessa coraggiosa, Sunny di Sunny Day e l’avventurosa Dora di Dora and Friends, tutte insieme per una fascia di programmazione speciale dedicata al “Little Girl Power”.

Inoltre, dal 26 dicembre andranno in onda i nuovi episodi della 2^ serie di Rusty Rivets, il simpatico ingegnere accompagnato dal suo amico Robotsauro. Rusty

Su Nickjr (Sky canale 603), in occasione delle imminenti festività, andrà in onda uno speciale stunt natalizio multiproperty, denominato BIANCO NATALE, che racchiude i migliori titoli del canale, compreso Sunny Day con un episodio tematico inedito, proprio il giorno di Natale.

Per quel che riguarda l’inizio 2019, dal 21 gennaio su Nickelodeon andranno in onda i nuovi episodi di SpongeBob SquarePants, che vivrà un anno di celebrazioni per il suo 20esimo compleanno.

ROTMNTAncora, a fine gennaio, le Ninja Turtles, Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, si preparano al lancio dei nuovi episodi del rebooth “Rise of Teenage Mutant Ninja”, lanciata il 31 ottobre su Nickelodeon insieme ai Mates, popolari youtuber e social influencer, che hanno accompagnato il lancio dei primi episodi di questa nuova serie rivisitata per essere ancora più attrattiva e divertente per il target kids.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter