La rock band dei Kiss e The Emoji Company annunciano un accordo licensing globale
Animation & Characters Celebrities & Music
La rock band dei Kiss e The Emoji Company hanno annunciato una partnership per un programma di licensing dal respiro globale.
La collaborazione Kiss x Emoji propone una brand guide dedicata, con centinaia di icone uniche, disponibili per lo sviluppo di consumer product in diverse categorie come l’apparel, gli accessori, le scarpe, l’elettronica, i collezionabili e i 3D, articoli per la casa e la cancelleria, tra gli altri.
Per rappresentare il progetto Kiss x Emoji, Epic Rights e The Emoji Company hanno scelto i seguenti agenti attorno al globo:
- Maurizio Distefano Licensing (Italia);
- Celebrities Entertainment (Germania, Austria, Svizzera);
- CPLG (Francia);
- Exim (Argentina, Uruguay, Paraguay);
- JM Brands (Benelux);
- Lotus Global Market (Brazile);
- Merchantwise (Australia, Nuova Zelanda);
- Retail Monster (U.S.);
- Segal (Canada);
- Tycoon (Messico).
“Oltre sei miliardi di icone digitali vengono utilizzate quotidianamente”, afferma Lisa Streff, vicepresidente esecutivo di Epic Rights. “Semplicemente non esiste un modo migliore per esprimere le emozioni o trasmettere un messaggio piuttosto che dirlo con le icone. Ora siamo entusiasti di offrire Kiss x Emoji ai milioni di fan dei Kiss di tutto il mondo.”
“Il marchio Emoji è davvero uno dei marchi di lifestyle più potenti e comunicativi a livello globale, che muove ed influenza le persone di tutto il mondo, proprio come i Kiss hanno fatto per 45 anni fino ad ora”, afferma Marco Huedges, chief executive officer di The Emoji Company. “Questa partnership è la perfetta simbiosi tra due marchi di potenza globale”.