La seconda stagione della serie animata Leo&Tig è stata lanciata sul canale ufficiale in italiano di YouTube della serie

La seconda stagione della serie animata Leo&Tig, rappresentata in Italia dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing, è stata lanciata sul canale ufficiale in italiano di YouTube della serie a partire dal 21 ottobre 2022

Finalmente, i fan della serie creata da Parovoz Studio e commissionata da Digital Television Russia Group, potranno godersi le nuove storie, le nuove ambientazioni ed i nuovi personaggi in ogni momento sul canale ufficiale di Youtube (https://www.youtube.com/channel/UC7jetLThIhNkBtoDBoXK7-Q). Le serie 1 e 2, inoltre, sono in onda tutti i giorni su Rai Yoyo, durante due diversi slot, ma i bambini possono continuare a guardare gli episodi anche su Rai Play in ogni momento (https://www.raiplay.it/programmi/leoetig/episodi/stagione-2).

La serie animata Leo&Tig racconta le avventure del piccolo leopardo Leo e del cucciolo di tigre Tig. La vita dei due cuccioli è piena di avventure, dalle quali escono vittoriosi, affrontando le loro paure e aiutandosi a vicenda: nella seconda stagione le sorprese non finiscono, anzi, catapultano Leo e Tig in tantissime emozionanti trame.

Nella prima stagione, i personaggi imparano a conoscere l’ambiente naturale dell’Estremo Oriente, svelando i segreti della foresta e andando in soccorso di chi ha bisogno. Nella seconda stagione, Leo e Tig incontrano una scimmia cinese, LiLi, che si è persa ed è in difficoltà. Per aiutare la loro amica a tornare a casa, Leo, Tig, Mila, Jara, Martik e Cuba intraprendono un lungo viaggio in diversi Paesi.

Ciao srl per i costumi di carnevale, Grabo per i palloncini, Sbabam per le 3D figurines, Balocco per l’uovo di Pasqua 2023, De.Car per i plush dei personaggi, Clementoni per i puzzle e i giochi educativi e Mondadori per i libri sono solo alcuni dei licenziatari che hanno scelto Leo&Tig per i loro prodotti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter