La vetrina di Studio100 Film

Studio 100 Film, uno dei principali attori nel settore dell’intrattenimento globale, ha annunciato l’attesissima proiezione sul mercato della commedia d’animazione My Freaky Family, all’European Film Market (EFM) di Berlino. Prodotto dall’australiana POP Family Entertainment e dall’irlandese Telegael, questo emozionante film è stato presentato in anteprima mondiale il 19 febbraio 2024 al dffb Cinema (Filmhaus).
 
My Freaky Family ha già raccolto notevole attenzione, con Studio 100 Film che si è assicurato accordi di distribuzione in tutto il mondo. Accordi degni di nota includono partnership con Viva Films per gli Stati Uniti, Alba Films per la Francia e Notorious per l’Italia. Inoltre, sono stati siglati accordi di distribuzione anche per Portogallo, Islanda, Medio Oriente, Israele e tutti i territori dell’Europa orientale.
 
Studio 100 Film ha anche annunciato una serie di date di uscita internazionale per il film d’azione-avventura in CGI Giants of La Mancha, prodotto da Studio 100 Media, GF Films e M.A.R.K.13 – COM.
 
Il film promette di affascinare il pubblico di tutto il mondo. Distribuito da Nos Lusomundo, sarà presentato in anteprima nelle sale in Portogallo il 21 marzo 2024, in Lettonia (distribuito da ACME) il 29 marzo 2024 e poi in Francia (KMBO) il 3 aprile 2024. Ulteriori uscite ad aprile sono previste in Estonia. (ACME), Repubblica Ceca e Slovacchia (Donart Film).
 
Constantin Film porterà poi il film sul grande schermo in Germania il 9 maggio 2024 e più tardi nello stesso mese in Svizzera. Ulteriori uscite seguiranno a maggio e giugno nei paesi del Medio e Sud America, dove Infinity Hill distribuisce, e in Messico (Cine Video y TV). Anche il co-produttore GF Films prevede di lanciare il film in Argentina a maggio/giugno. Viva Films ha acquisito i diritti di distribuzione per USA e Canada, con una previsione prevista
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter