L’Archivio Spaziale Internazionale (ISA) entra nel portfolio dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing

L’Archivio Spaziale Internazionale (ISA) è una libreria digitale che contiene le migliori immagini che derivano dall’esplorazione dell’universo dal nostro pianeta, ora disponibile per programmi licensing in Italia 

Negli ultimi cinquant’anni, i programmi spaziali, con o senza la partecipazione dell’uomo, negli Stati Uniti e in altri Paesi hanno raccolto un’infinita quantità di fotografie statiche e in movimento uniche nel loro genere e splendore. Per la prima volta in assoluto, l’Archivio Spaziale Internazionale sta collezionando il meglio di queste immagini fotografiche e di questi video in un’unica collezione completa disponibile per il licensing in tutto il mondo tramite LMI Ltd, e ora in Italia attraverso MDL.

I simboli delle missioni, le foto, i filmati e i video contenuti nell’archivio provengono da diverse fonti tra cui la NASA (United States National Aeronautics and Space Administration) e i programmi spaziali internazionali di Russia, Giappone, Cina, India e Unione Europea.

Maurizio Distefano, presidente di MDL, afferma: “Questa è un’opportunità unica per i nuovi potenziali licenziatari di portare sui loro prodotti le immagini iconiche di ISA. Questa Licenza ha la forza di essere adatta a tutte le categorie di prodotto e di essere una novità imperdibile nel mercato italiano del licensing“.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter