L’artista Lucia Heffernan, nel portfolio licensing di Rainbow, sarà presente a Las Vegas 2022

Rainbow rappresenta Lucia Heffernan, l’artista di fama mondiale con il suo straordinario portfolio di opere, portando in luce il potenziale del suo stile artistico unico in una serie di categorie prodotto a livello internazionale

Lucia Heffernan sarà presente a Licensing Expo di Las Vegas mercoledì 25 maggio dalle 11.00 alle 14.00 presso il booth Rainbow A170.

Il 2022 ha segnato l’inizio di una meravigliosa collaborazione fra Rainbow e Lucia Heffernan, pittrice dallo stile inconfondibile e graphic design. Ispirata dal suo amore per gli animali, Lucia Heffernan ha saputo costruire un universo artistico che riesce a dare voce alle emozioni umane attraverso la meraviglia di gesti e contesti affidati alla dimensione tenera e colorata del mondo animale, dando voce e personalità alle sfumature dell’esistenza quotidiana in modo raffinato e distintivo.

Il repertorio artistico di Lucia Heffernan supera i 1000 dipinti, ed è allo stesso tempo stravagante, teatrale, ma anche tenero, fortemente empatico e ricercato.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter