Le avventure di Masha e Orso continuano a tavola con Crema Bel Paese

Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza per Animaccord con Galbani per portare sulle tavole di tutti i bambini i formaggini Crema Bel Paese e i 23 magneti targati Masha e Orso. Dall’1 Settembre al 31 Ottobre, i formaggini Crema Bel Paese regaleranno in ogni confezione un bellissimo magnete dedicato alla coppia di amici più amati della televisione.

Con il loro gusto semplice e delicato di sempre, i formaggini Crema Bel Paese sono perfetti per tutta la famiglia. Naturalmente ricchi in calcio e senza conservanti aggiunti, sono gustosissimi da soli, spalmati sul pane o sciolti nelle minestre.

Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera, ha commentato: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo di licenza che segna l’inizio della collaborazione con una delle più importanti aziende alimentari italiane che hanno fatto la storia di questo Paese. Masha e Orso si conferma ancora una volta una delle property più richieste dal mercato, con più di 60 contratti siglati solo nel corso dell’ultimo anno, nel 2016 abbiamo ottenuto risultati straordinari e siamo sicuri che anche il 2017 sarà un anno memorabile.“

Dopo gli straordinari risultati registrati nel 2015, Masha e Orso consolidano ulteriormente la loro leadership nel segmento dei cartoni animati anche per il 2016. Sono attualmente in onda su Rai YoYo i 26 episodi inediti, da 5 minuti ciascuno, della nuova serie dal titolo Masha Tales che vedono la simpatica bambina accompagnare i piccoli spettatori alla buonanotte, narrando loro fiabe popolari e storie della tradizione.

 

Ma non è tutto, attesi per il terzo trimestre 2016 i primi 13 episodi inediti della nuova serie Masha Spooky Stories Tales, nei quali la piccola Masha insegna ai bambini a superare le piccole paura di ogni giorno.

 

La popolarità del cartone animato russo non si limita solo al mondo televisivo e all’home video, ma approda nei teatri grazie al musical “Masha e Orso Live show” che vede come protagonisti Masha, Orso e tutti i principali personaggi della serie. La tournée proseguirà nelle principali città italiane.

Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Chili, su Infinity, sulla piattaforma Youtube e sulla pagina Facebook ufficiale.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter