A Leolandia una nuova area per Masha e Orso

Anche nel 2017 continua con successo la collaborazione tra Leolandia e Masha e Orso: è stata annunciata la realizzazione all’interno del parco di una nuova area dedicata ai due personaggi che, dopo essere stati gli ospiti d’onore della stagione 2016, diventeranno i protagonisti indiscussi della stagione 2017.

Leolandia, con le sue 6 aree tematiche, 40 attrazioni per tutte le età, un ricco programma spettacoli e animazioni itineranti, il mondo degli animali e la storica Minitalia, è il più grande parco tematico del Nord-Ovest e quello in maggiore espansione. Nell’ultimo anno ha registrato una stagione record con un forte incremento del numero di visitatori e consolidando la presenza del target ‘famiglie italiane conbambini piccoli’. Naturale quindi la partnership tra Leolandia e Masha e Orso, una delle serie TV più seguite dal target in età prescolare, che ha registrato straordinari picchi di ascolto del 6.8% per singolo episodio.

Nel 2017 si amplierà ulteriormente la presenza di Masha e Orso sul mercato, affiancando alla serie TV la programmazione della nuova serie spin-off “Masha Tales” e la lunga tournee teatrale “Masha e Orso Live Show” che sta coinvolgendo tutte le principali città italiane.

La Maurizio Distefano the evolution of Licensing è l’agenzia che rappresenta il brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera.

Maurizio Distefano, Presidente e Fondatore della omonima agenzia, ha dichiarato: “Sono felice della collaborazione nata con Leolandia e dei grandi risultati ottenuti insieme a Masha e Orso nel corso dell’ultimo anno. Leolandia è il parco divertimento preferito dalle famiglie italiane e questa rinnovata collaborazione pone le basi perché anche il 2017 sia un anno memorabile, per entrambi.”

Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming on demand su Chili e Infinity, sulla piattaforma Youtube e sulla pagina Facebook ufficiale.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter