Licensing International Excellence Awards 2022: l’invio delle candidature prorogato al 4 febbraio

La scadenza dell’invio delle candidature ai Licensing International Excellence Awards 2022 è stata prorogata di una settimana: deadline 4 febbraio 2022!

Ogni anno Licensing International assegna gli International Licensing Awards, l’unico riconoscimento internazionale di eccellenza nel campo del licensing

Al loro 37esimo anno, i Licensing International Excellence Awards ritornano suddivisi in 25 categorie. Quest’anno infatti sono state appositamente create 3 categorie per i brand non basati sull’entertainment ed una per le location-based experiences (LBE).

Le candidature agli awards, inviate online, verranno esaminate da una giuria internazionale composta da 150 professionisti del licensing, marketing e della comunicazione di oltre 20 Paesi del mondo, tra cui dieci italiani. 

La cerimonia di assegnazione dei premi si terrà il prossimo 24 maggio in occasione del Licensing Expo di Las Vegas, la principale fiera globale dedicata al licensing, per la prima volta dopo due anni, in presenza e dal vivo.

La chiusura dell’invio delle candidature è fissata per il 4 febbraio prossimo.

Costo della presentazione della candidatura: 100USD per i Soci di Licensing International e 175USD per i Non-Soci.

Per maggiori informazioni qui di seguito il link al sito dedicato ai licensing Awards: https://www.licensingawards.org/

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter