Licensing International Excellence Awards 2023: l’invio delle candidature prorogato ulteriormente a venerdì 24 febbraio

Un’altra settimana per inviare le candidature ai Licensing International Excellence Awards

Visti gli eccezionali riscontri all’invito a candidare i progetti ai Licensing International Excellence Awards 2023 e poiché il ritorno delle fiere in presenza questo inverno ha tenuto occupati molti dei professionisti, il termine per presentare le candidature è stato prorogato di un’ulteriore settimana. 

Deadline venerdì 24 febbraio 2023.

Ogni anno Licensing International assegna i Licensing International Excellence Awards, l’unico riconoscimento internazionale di eccellenza nel campo del licensing.

L’anno scorso l’Italia ha presentato 5 candidature e con il Vostro sostegno e partecipazione vorremmo far crescere questo numero. L’estensione della deadline è l’occasione per assicurare che l’impegno del tuo Paese venga riconosciuto.

I Licensing International Excellence Awards sono stati suddivisi quest’anno in 30 categorie totali, con l’aggiunta di alcune categorie nell’ampio campo dell’Entertainment e una nuova categoria dedicata all’attuale tema della Sostenibilità.

Le candidature agli Awards, inviate online, verranno esaminate da una giuria internazionale composta da 150 professionisti del licensing, marketing e della comunicazione di oltre 20 Paesi del mondo, tra cui 10 italiani.

La cerimonia di assegnazione dei premi si terrà in presenza e dal vivo lunedì 12 giugno in occasione del Licensing Expo di Las Vegas, la principale fiera globale dedicata al licensing.

La chiusura dell’invio delle candidature è fissata per il 24 febbraio prossimo.

Il costo della presentazione della candidatura è di 100USD per i Soci di Licensing International; 175USD per i Non-Soci.

Per maggiori informazioni, qui di seguito il link al sito interamente dedicato ai Licensing Awards: https://www.licensingawards.org/

Per assistenza all’iscrizione o per avere il numero di iscrizione aziendale, contattare Maura Rastelli di Licensing International Italy (maura.rastelli@licensingitalia.it) o Gisela Abrams (gabrams@licensing.org).

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter