Licensing International presenta Mind Mix 2021: online il 22 e 23 aprile

In occasione della Giornata della Terra 2021, ritorna l’appuntamento annuale con Mind Mix, uno dei principali eventi realizzati in Europa dall’associazione Licensing International

Quest’anno l’evento si svolgerà interamente online, il 22 ed il 23 aprile 2021 e sarà dedicato al tema della sostenibilità: in occasione della Giornata della Terra 2021, due pomeriggi interamente dedicato al licensing nel quale si confronteranno in modo interattivo i principali professionisti del settore a livello internazionale.

Il tema dell’edizione 2021 sarà la ‘Sostenibilità, una roadmap strategica per il settore del licensing‘: infatti non è più ormai una questione di “se”, ma piuttosto di “come” il settore del licensing stia incorporando la sostenibilità nelle strategie aziendali.  

Tra i relatori confermati Saara Taalas, Professor of Business Model Innovation presso la Linneaeus University e unico professore IKEA di ruolo al mondo. La docente, facendo riferimento al ‘caso’ IKEA, illustrerà le tendenze dei consumatori relative alla sostenibilità e di come queste possano essere utilizzate in trasformazioni aziendali di successo.

Nelle prossime settimane saranno annunciati ulteriori approfondimenti e i nomi dei relatori che illustreranno soluzioni logistiche e di produzione, affronteranno discussioni con aziende green-tech e modelli di consumo in evoluzione in un’economia guidata dai consumi.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CLICCA QUI 

 
 
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter