Adventure Time

Nata dalla fantasia dell’animatore statunitense Pendleton Ward e prodotta da Cartoon Network, è stata definita dal New York Times “una delle meraviglie artistiche dell’ultimo decennio”.

Nel corso delle sue nove stagioni e degli otto anni di programmazione, la serie ha seguito le avventure di due protagonisti: Finn, un ragazzo esploratore, e il suo migliore amico e fratello adottivo Jake, un cane in grado di assumere qualunque tipo di forma.

Fantasiose, divertenti ed emozionanti, le storie narrate nella serie riescono a dare rilevanza a tutti i personaggi, in particolare a quelli femminili: figure forti, ironiche, combattive e piene di grinta.

Intrisa di citazioni della cultura pop moderna, Adventure Time ha affascinato, incuriosito, sorpreso ed emozionato gli spettatori di tutte le età, diventando un vero e proprio fenomeno di culto.

 

TARGET PRIMARIO: Ragazzi e ragazze 6-11

TARGET SECONDARIO: Fan e young adults.

Licensor: Boing S.p.A.

Licenziante

Boing S.p.A.

BOING S.p.A. - società nata dalla joint-venture RTI Mediaset e Warnerbros.Discovery - editore leader nel mercato dell’entertainment sul target kids e famiglie con i canali free to air Boing, B...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter