L’Ape Maia

Maia è l’ape più famosa al mondo, è affettuosa ed esplora con entusiasmo il mondo che la circonda insieme ai suoi amichetti Willy, Flip, Max, Kurt e a tantissimi altri

Adatta a un pubblico di bambini dai 3 ai 9 anni, la serie Ape Maia in 3D, è stata prodotta da Studio100 Animation e co-prodotta da TF1 e ZDF.

L’Ape Maia non è solo una serie animata ma è a tutti gli effetti un brand iconico dalla forte riconoscibilità che incarna valori positivi e con forti valenze educative legate alla salvaguardia dell’ambiente.

Il personaggio è apprezzato da un pubblico trasversale che spazia dalle mamme, ai bambini passando per le new generations.

Quest’anno Maia si appresterà a soffiare 45 candeline, un traguardo molto importante, ricco di successi e di collaborazioni che continueranno a sostenere il brand negli anni a venire.

Licenziante

Planeta Junior

Planeta Junior, azienda del Gruppo Planeta / De Agostini, è leader in Europa nel settore dell'intrattenimento per bambini e adolescenti Le sue attività sono incentrate sulla produzione di serie di ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter