Asterix

Asterix è il brand ispirato alle avventure esilaranti del celebre eroe della Gallia

Asterix è un vero evergreen e per questo può permettersi di appassionare un target molto trasversale.

Ha alle spalle più di 385 milioni di libri venduti, conta 20 milioni di lettori e 14 film. Porta con sé valori umani e positivi sin dal 1959, come la tradizione, la lealtà, il rispetto, la multiculturalità. Senza far mai mancare il riconoscibile sense of humor ed un pizzico di impertinenza.

Quest’anno con l’uscita della trentanovesima edizione, verrà inaugurata una nuova creatura misteriosa e terrificante che metterà a dura prova i nostri eroi che si preparano a partire per un lungo viaggio alla ricerca del grande e grosso Grifone.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter