Bing

La serie prescolare di Acamar Films vincitrice internazionale di un Emmy Award, è oggi la numero 1 sull’app di Raiplay di Rai YoYo.

Bing ha riscosso un successo incredibile in Italia sin dal suo lancio nel 2018 ed è amato sia dai bambini che dalle loro famiglie. La nuova serie è stata recentemente lanciata in TV, con grande attesa da parte dei fan, e su varie piattaforme, tra cui la nuova app di Bing, “Bing: Guarda, Gioca, Impara” che, oltre agli episodi e compilation, comprende giochi di apprendimento e attività.

Gli episodi celebrano la caotica, gioiosa e disordinata realtà dei bambini in età prescolare e rappresentano grandi storie riconoscibili in piccoli momenti. Queste storie sono piccoli drammi quotidiani che tutti i bambini più piccoli incontrano nella loro vita.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Un posizionamento fortemente innovativo e realmente unico nel mercato per l’agenzia di Licensing e Management Consulting che prende il nome dal suo Fondatore e Presidente, Maurizio Distefano Un aff...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter