Bing

Bing è la serie prescolare di Acamar Films vincitrice internazionale di un Emmy Award, del Writer’s Guild Award come migliore scrittura in un programma per bambini e ha ricevuto la nomination ai BAFTA ancora come miglior programma per bambini.

Bing celebra la caotica, gioiosa e disordinata realtà dei bambini in età prescolare rappresentando grandi storie riconoscibili in piccoli momenti. Queste storie sono piccoli drammi quotidiani che tutti i bambini più piccoli incontrano nella loro vita.

Adattato per la televisione dagli amatissimi libri dell’autore Ted Dewan, con più di un milione di iscritti e oltre un miliardo di visualizzazioni sul canale italiano di YouTube, con più di 384 mila followers su Facebook, 42 mila su Instagram e con la distribuzione in più di 130 paesi, Bing continua ad entusiasmare intere famiglie, adulti e bambini.

Bing continua ad essere presente su Rai Yoyo anche con appuntamenti speciali come “Bing e le Storie degli Animali”, una compilation degli episodi più belli dedicati agli animali ed alcuni contenuti inediti, andato in onda l’11 dicembre 2022.

I diritti licensing della licenza sono gestiti in Italia dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

Licenziante

Maurizio Distefano Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Professionalità, ricerca e attenzione alle necessità di licensor e licenziatari sono le qualità che meglio descrivono il...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter