Bluey

Bluey è la serie animata australiana di successo internazionale, amata da tutti i bambini in età prescolare e apprezzata dai genitori per i suoi contenuti di facile immedesimazione

La serie è incentrata su Bluey, una cucciola Blue Heeler che ama giocare e trasformare la vita di tutti i giorni in una nuova avventura che si rivela sempre imprevedibile ed esilarante, portando la sua famiglia, gli amici e la comunità nel suo mondo di divertimento.

Bluey ha fatto il suo debutto il 27 dicembre su Rai YoYo, broadcaster numero uno di programmi per bambini in Italia. Inoltre, BBC Studios ha lanciato il nuovo canale YouTube in lingua italiana nel gennaio 2022 con clip e contenuti inediti della serie.

In Australia, Bluey è la serie TV numero uno per bambini trasmessa nel 2020 ed è la più vista di sempre su ABC Iview.

Nel giugno 2019, BBC Studios ha stretto un accordo di trasmissione globale con Disney per far debuttare Bluey in tutti i territori al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina; ora è in onda in oltre 60 Paesi.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter