Dino Ranch

Dino Ranch – creata da Matt Fernandes di Industrial Brothers e prodotta da Industrial Brothers e Boat Rocker Studios – è ambientata in una preistoria coloratissima che ricorda il leggendario Far West, dove i dinosauri non sono ancora estinti e vivono in libertà, mentre gli esseri umani si spostano a cavallo di triceratopi e brontosauri. 

La famiglia Cassidy, protagonista della serie animata, vive in una fattoria di loro proprietà: come giovani allevatori, i piccoli protagonisti imparano le regole e le basi del mestiere e assaporano la vita del ranch, che offre loro ogni giorno grandi spazi aperti, teatro di nuove e imprevedibili sfide. In questo luogo speciale gli umani e i dinosauri delle specie più disparate vivono insieme e in armonia.

Il ranch, infatti, è anche un ricovero per dinosauri: una casa temporanea per i grandi rettili in difficoltà che, una volta salvati, vengono curati e nutriti finché non sono abbastanza forti per tornare in libertà. Un lavoro importantissimo in cui i protagonisti Jon, Miguel, Min insieme ai loro amici dinosauri svolgono un ruolo fondamentale.

La serie, ricca di divertimento e comicità, presenta ai bambini in età prescolare temi importanti quali l’importanza dei legami familiari e comunitari e dell’amicizia.

 

Target: Pre-scolare

Licensor: Boing S.p.A.

Licenziante

Boing S.p.A.

BOING S.p.A. - società nata dalla joint-venture RTI Mediaset e Warnerbros.Discovery - editore leader nel mercato dell’entertainment sul target kids e famiglie con i canali free to air Boing, B...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter