Masha e Orso

Masha e Orso è la seria animata dei record, occupando la posizione numero 1 come brand di animazione più richiesto dai bambini in età prescolare a livello globale (Parrot Analytics, H1 2021)

La serie animata racconta la storia di Masha, una bambina irrequieta, dispettosa e combina guai che coinvolge in mille avventure il suo amico Orso, che la aiuta a rimediare alle sue marachelle. Ogni episodio è una metafora della relazione tra il bambino e il mondo degli adulti. Nel 2021 ha raggiunto più di 100 miliardi di views su YouTube ed è rientrata tra i Guinness World Record come serie animata più vista.

Conquista sia grandi che piccini: i personaggi sono molto amati ed i bambini si identificano con essi, mentre gli adulti che guardano la TV con i propri figli la trovano una serie educativa e ricca di valori positivi, quali l’amicizia, il gioco, la scoperta, la curiosità e la tolleranza.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter