The Powerpuff Girls

The Powerpuff Girls, un grande successo con più di 2.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio generati sin dal suo debutto.

Un brand mondiale di forte interesse per numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo grazie alle tre irresistibili eroine Lolly, Molly e Dolly che ogni giorno salvano il mondo prima di andare a letto e guai a chiamarle Principesse!

In onda su Cartoon Network e Boing.

TARGET PRIMARIO
Bambine 5-11.

TARGET SECONDARIO
Fan e young adults.

Licenze: Il merchandising The Powerpuff Girls vanta collezioni di abbigliamento alla moda, accessori imperdibili, bijoux, caschi moto. I prodotti dedicati a questo brand sono considerati di richiamo per le giovani donne, le ragazze ed anche le bimbe piu’ piccole, si tratta di un brand di forte impatto grafico e visivo, le styleguide sono versatili ed utilizzabili su diverse categorie merceologiche, a quelle sopra elencate vanno aggiunti il food e le linee regalo, gadget fashion, che piacciono a tutte le ragazze.

Licensor: Boing S.p.A. 

Licenziante

Boing S.p.A.

BOING S.p.A –  editore leader nel mercato dell’entertainment sul target kids e famiglie con i canali free to air Boing (canale 40 del DTT), Boing Plus (canale 45 del DTT) e Cartoonito (canale...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter