The Powerpuff Girls

The Powerpuff Girls, un grande successo con più di 2.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio generati sin dal suo debutto.

Un brand mondiale di forte interesse per numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo grazie alle tre irresistibili eroine Lolly, Molly e Dolly che ogni giorno salvano il mondo prima di andare a letto e guai a chiamarle Principesse!

In onda su Cartoon Network e Boing.

TARGET PRIMARIO
Bambine 5-11.

TARGET SECONDARIO
Fan e young adults.

Licenze: Il merchandising The Powerpuff Girls vanta collezioni di abbigliamento alla moda, accessori imperdibili, bijoux, caschi moto. I prodotti dedicati a questo brand sono considerati di richiamo per le giovani donne, le ragazze ed anche le bimbe piu’ piccole, si tratta di un brand di forte impatto grafico e visivo, le styleguide sono versatili ed utilizzabili su diverse categorie merceologiche, a quelle sopra elencate vanno aggiunti il food e le linee regalo, gadget fashion, che piacciono a tutte le ragazze.

Licensor: Boing S.p.A. 

Licenziante

Boing S.p.A.

Boing S.p.A., società nata dalla joint-venture RTI Mediaset e WarnerMedia ed editore dei canali free to air leader sul target kids Boing (canale 40), Boing Plus (canale 45) e Cartoonito (canale ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter