L’iconico brand Tetris® celebra il World Tetris Day 2018

Oggi è la Giornata Mondiale di Tetris, riconosciuta dai fan di tutto il globo per festeggiare Tetris, uno dei più popolari ed influenti brand di video game di tutti i tempi. La giornata segna anche il 34° anniversario del brand.

Per celebrarla, The Tetris Company oggi svela nuovi prodotti, dalla rivelazione di una coinvolgente esperienza di gioco 3D/VR che arriverà questo autunno, ad una linea streetwear a marchio Tetris in edizione limitata, e una linea unica di articoli per la casa e decorativi, ispirati all’artigianato giapponese.

  • L’EFFETTO TETRIS: Uno dei più famosi puzzle game di tutti i tempi arriva come non l’avete mai visto, o mai sentito prima, grazie ai creatori del pluripremiato Rez Infinite.  Che si guardi in uno straordinario 4K su un display standard o appositamente nella modalità VR opzionale, il gioco ti circonda con fantastici mondi completamente in 3D che reagiscono e si evolvono in base al gioco. Musica, sfondi, suoni, effetti, tutto, fin gli stessi pezzi di Tetris, pulsano, danzano, luccicano, esplodono in perfetta sincronia con il tuo modo di giocare. Il gioco arriva per PlayStation®4 con supporto opzionale per PlayStation®VR, questo autunno. Il trailer è disponibile su Tetris.com.
  • Dibs Clothing: Il marchio streetwear di alta qualità, il cui stile eclettico ed il suo mantra “Dare to Be Different” hanno attirato un enorme seguito tra influencer, artisti musicali e celeb dei social media, ha presentato una t-shirt in edizione limitata in onore del World Tetris Day di quest’anno. Da oggi disponibile su dibsclothing.com, www.Buckle.com e www.Tetris.com.
  • Dentsu Inc. e Litaartisan LLC: Stanno sviluppando nuovi prodotti “Made in Japan” ispirati all’artigianato giapponese e lanceranno una linea con i primi prodotti a marchio Tetris, che si compone di quarantasei prodotti, tra cui scatole per il pranzo, blocchi laccati, una tazza e un piattino, un ventilatore e altro ancora. I nuovi prodotti sono disponibili oggi all’Artglorieux al quinto piano del Ginza Six, e poi saranno venduti al THE COVER NIPPON al terzo piano del Tokyo Midtown.

Tetris®:

Tetris® è uno dei brand  di videogame e di franchising leader e più distintivi al mondo. Per oltre 30 anni, il marchio è stato amato a livello globale da persone di tutte le età e di tutte le culture. In milioni giocano a Tetris online ogni anno e fino ad oggi sono stati scaricati oltre 500 milioni di giochi per mobile. Lavorando con Electronic Arts, Ubisoft, Sega, Sony / GSN Games e molti altri partner in licenza, il franchise Tetris continua a essere uno dei marchi di videogiochi più conosciuti di tutti i tempi. Tetris Holding, LLC è proprietaria dei diritti di Tetris in tutto il mondo e The Tetris Company, LLC è il suo licenziatario esclusivo. Per tutte le informazioni sul marchio Tetris e sui prodotti Tetris, visitare www.tetris.com.

In Italia i diritti di licenza di Tetris sono gestiti dall’agenzia Maurizio Distefano the Evolution of Licensing.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.mdistefanolicensing.com

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter