LIMA Global Survey 2019: al via la raccolta dati

Fino al 2 marzo è possibile dare il proprio prezioso contributo partecipando al sondaggio annuale sul licensing commissionato a Brandar Consulting da LIMA (Licensing Industry Merchandisers’ Association), l’associazione internazionale del licensing.

Lo studio consentirà di valutare le dimensioni del settore del licensing sia a livello globale che in un ampio numero di Paesi di grande rilevanza, tra cui l’Italia.

La qualità dei dati dipende ovviamente in gran parte dalla partecipazione di tutti i professionisti del settore del licensing. La partecipazione all’indagine è molto importante anche se non si dovesse rispondere a tutte le domande. Tutte le informazioni sono indispensabili per ottenere un risultato accurato. Tutti i partecipanti all’indagine riceveranno, su richiesta, l’Executive Summary del report, oltre a un omaggio quale ringraziamento per la collaborazione.

Tutte le risposte rimarranno confidenziali e protette, nessuna informazione sulle specifiche società sarà condivisa nel report di studio o con il personale LIMA. Il contratto con Brandar Consulting, una società di ricerca indipendente, permetterà di analizzare in modo confidenziale le risposte che verranno fornite per l’indagine.

Clicca su questo link per completare l’indagine:

Start Survey

Se si preferisce, è possibile partecipare all’indagine anche attraverso un’intervista telefonica. Per fissare un colloquio o per altri chiarimenti, è possibile contattare Randy Malone all’indirizzo e-mail randy@brandar.com.

Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno collaborare e partecipare.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter