LIMA MindMix 2019 – Leading Through Change: Parigi, 14 maggio 2019

LIMA Mind Mix è uno dei principali eventi realizzati in Europa da LIMA (Licensing Industry Merchandisers’ Association).

L’edizione 2019, la quarta dopo quelle di Berlino, Milano e Londra, si terrà a Parigi il prossimo 14 maggio, sarà ospitata da StudioCanal e co-sponsorizzata da Octane5.

LIMA Mind Mix è un forum interamente dedicato al Licensing nel quale si confronteranno in modo interattivo i principali professionisti del settore a livello internazionale.

Saranno organizzate, nell’arco della giornata, una serie di tavole rotonde che affronteranno temi di particolare rilievo e interesse che riguarderanno le strategie di business nel medio-lungo termine, ad esempio, la futura generazione di influencer marketing, i metodi per contrastare la pirateria e contraffazione, gli strumenti di business in uno scenario economico caratterizzato da elementi di incertezza, quali ad esempio, la Brexit.

LIMA Mind Mix offrirà inoltre ai partecipanti rilevanti opportunità di networking con i più importanti professionisti nel settore del Licensing.

Tra i relatori di quest’anno sono già stati annunciati Lindsey Partos, Global Marketing Intelligence Officer di Havas e Patrice Mathieu, CEO di Out of the Box.

La registrazione all’evento è aperta a questo link: LIMA Mind Mix 2019

 

I Soci LIMA che prenoteranno il loro biglietto prima del 15 aprile godranno di una speciale quota Early Bird di 299,00 euro+iva; dopo il 15 aprile, il costo del biglietto sarà di € 350,00+iva.

Il costo per i Non-Soci è di 499,00 euro+iva.

Il biglietto include una cena di benvenuto il 13 maggio ospitata da Flowhaven, e l’intera giornata del 14 maggio dalle 8:00 alle 18:00, pranzo e pause di networking inclusi.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter