M4e AG nomina agente licensing in Russia per “Wissper”
Animation & Characters
La media company tedesca m4e AG ha nominato brand4rent come agente per la property preschool “Wissper” (52 x 7 minutes) in Russia e nei territori della CIS.
“Wissper” è una serie animata in CGI serie tv rivolta al target maschi-femmine 4-7 anni di età.
Wissper è ragazzina normale, ma ha un talento molto speciale: è l’unica ragazza al mondo che può parlare con gli animali. Così creature di ogni forma e dimensione sembrano capire istintivamente che quando hanno un problema, Wissper potrà trovare la soluzione.
I 52 episodi di “Wissper” sono creati dallo studio di animazione londinese Absolutely Cuckoo – noto per la serie-hit della BBC “Waybuloo” – in coproduzione con m4e AG, Telegael (Irlanda), Discreet Art Productions (India), e BASTEI Media GmbH, una consociata dell’editore Bastei Lübbe
Milkshake nel Regno Unito ricoprirà il ruolo di broadcaster.
Gli episodi 1-26 saranno disponibili entro la fine del 2015, gli episodi 27-52 nella primavera del 2016 e m4e gestirà la distribuzione in tutto il mondo.
Il personaggio principale di “Atchoo!” (52 x 11 minuti, target kids 6-9 anni) è Teo, un ragazzo di otto anni con una caratteristica curiosa: ogni volta che prova una forte emozione, la esprime attraverso starnuti mentre si trasforma in un animale. La serie offre molte gag e dialoghi divertenti, ma tutto il divertimento mira a trasmettere anche un messaggio importante: le difficoltà, le paure e le diversità non sono necessariamente negative; al contrario, possono generare forza e originalità. “Atchoo!” è prodotto da M4E AG, Studio Campedelli e Cartobaleno Animation Studios; la consegna è prevista nel 2017.