Toei Animation Europe e Maggi, brand di riferimento nel settore alimentare, annunciano la nuova e attesissima linea esclusiva di Maggi Noodles dedicata alla celebre licenza Dragon Ball Z.
La nuova gamma di Maggi Saucy Noodles sarà disponibile in tre varianti di gusto: Teriyaki, Sesame Chicken e Sweet Chili, ciascuna presentata in una cup personalizzata con le immagini di tre iconici personaggi di Dragon Ball Z. In totale, i consumatori avranno la possibilità di collezionare ben nove cup riutilizzabili in edizione limitata.
Ad arricchire ulteriormente la collezione, saranno disponibili anche le Maggi Noodles Bag nei gusti Pollo e Curry, ognuna con le immagini di due diversi personaggi della saga, per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Un’idea originale, che combina l’eccellenza del gusto Maggi con la potenza di uno dei franchise anime più amati di sempre in versione collezionabile. Questa collaborazione è rivolta ad un pubblico ampio e diversificato, dai nuovi fan a quelli storici della serie, dagli appassionati fedeli a nuovi consumatori in cerca di prodotti innovativi e divertenti.
Maggi ha progettato le cup non solo come contenitori di gusto, ma anche come oggetti riutilizzabili. Le confezioni sono state pensate per essere trasformate in originali vasetti, bicchieri, o portapenne. Per facilitare questa pratica, ogni confezione include un QR code che indirizza i consumatori al sito Maggi, dove potranno trovare istruzioni dettagliate e suggerimenti creativi per dare una seconda vita alla loro cup preferita.
Il lancio della linea è previsto per metà giugno e i prodotti saranno disponibili nelle principali insegne della GDO italiane fino ad esaurimento scorte.
I diritti di licensing di Dragon Ball in Italia sono gestiti da Starbright Licensing
