Maggie & Bianca Fashion Friends e Vingino a Riccione il 3 agosto

Maggie & Bianca Fashion Friends e Vingino danno appuntamento ai loro fan a Riccione il 3 agosto dalle ore 19:30 al W12, Viale Milano 60

 I Moodboards la band dei protagonisti di “Maggie & Bianca Fashion Friends” (www.maggieandbianca.com/it) – il live action prodotto da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction in onda tutti i giorni su Rai Gulp – e Vingino, kids denim brand internazionale, aspettano i fans giovedì 3 agosto presso lo store W2 di Viale Milano 60 a Riccione per un imperdibile appuntamento.

A partire dalle ore 19:30, in attesa dei Moodboards, a intrattenere tutte le fan ci penserà Radio Bruno, partner dell’evento. Tanti i momenti a tema e le attività in programma: dal karaoke sulle note delle canzoni più belle della serie TV, che farà cantare e saltare tutte le persone presenti, a tante altre sorprese super Go.Zy. 

Alle ore 21:00 i Moodboards per l’occasione si esibiranno in una performance live per tutte le fan.

A seguire, solo per coloro che avranno acquistato un capo della nuova collezione Maggie & Bianca by Vingino dallo stile fresco e colorato che esprime perfettamente il mood della serie tv (la promozione è già attiva e durerà fino al 3 agosto), uno speciale meet&greet con i protagonisti della serie all’interno del punto vendita. Un’occasione unica per scattare selfie super Go.Zy, avere autografi esclusivi e per conoscere da vicino Maggie, Bianca, Jacques, Quinn ed Eduard.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter