Masha e Orso: nuovi fan e nuovi licenziatari

Maurizio Distefano The Evolution of Licensing sigla nuovi contratti di licenza nel settore alimentare e accessori per la property Masha e Orso che si conferma una delle più richieste del mercato, con più di 60 contratti siglati solo nel corso dell’ultimo anno

SWISS EYEWEAR GROUP: svilupperà una linea di occhiali da sole “Masha e Orso” dedicata ai bambini da 3-8 anni. Gli occhiali a tema Masha e Orso, realizzati in diversi soggetti e colorazioni, saranno caratterizzati da lenti 100% polarizzate, montature antishock e un design curato, assicurando ai bambini un prodotto di massima protezione dal sole ma al tempo stesso di grande attualità.

ACQUA SANT’ANNA: produrrà e commercializzerà i succhi di frutta di Masha e Orso, il te freddo deteinato, l’acqua minerale naturale e gassata con le immagini dei beniamini dei bambini e disponibile in vari formati, a partire dalla bottiglia da 25 cl (pratica, comoda da portare nello zaino e anche nella borsa della mamma), fino ad arrivare alla bottiglia da 33cl e da mezzo litro.

PREGEL: offrirà a tutte le gelaterie artigianali la possibilità di servire ai piccoli clienti vari gusti ispirati a Masha e Orso a base di nocciola e cioccolato oltre a piccole caramelle rosa e a una serie di decorazioni a tema Masha e Orso per guarnire i gelati.

Su RAI YoYo e Dea Junior prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della serie che manterranno alta l’attenzione di tutto il pubblico sulle avventure di Masha e Orso e i loro amici. Ma non solo, a breve andrà in onda anche la nuova serie spin-off che vede come protagonista la piccola Masha, dal titolo Masha Tales (https://youtu.be/jBtVwlt6WGg) che, con 26 nuovi episodi inediti, arricchirà ulteriormente l’offerta per i piccoli e grandi appassionati.

Intanto la popolarità del cartone animato russo non si limita solo al mondo televisivo e all’home video, ma approda nei teatri grazie al musical “Masha e Orso Live show” dove Masha, Orso e tutti i principali personaggi della serie balleranno, canteranno e intratterranno tutti i piccoli spettatori. La tournée proseguirà nelle principali città italiane fino a maggio.

Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Chili, su Infinity, sulla piattaforma Youtube (dove sono state registrate più di 12 milioni di visualizzazioni), sul sito web italiano di Masha e Orso e sulla pagina Facebook ufficiale.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter