Masha e Orso nuovi protagonisti a Leolandia

Masha e Orso saranno gli ospiti d’onore della prossima stagione di Leolandia, il secondo parco divertimenti italiano nella classifica di Tripadvisor, all’interno del ricco programma di novità e iniziative organizzate per festeggiare il 45° compleanno del parco.

Tutti i fan della piccola Masha e del suo amico Orso potranno incontrare di persona i propri beniamini, farsi fotografare con loro e divertirsi nella cornice del parco divertimenti preferito dalle famiglie italiane.

Leolandia, con le sue 6 aree tematiche, 39 attrazioni per tutte le età, un ricco programma di spettacoli e animazioni itineranti, il mondo degli animali e la storica Minitalia, è il più grande parco tematico del nord-ovest e quello in maggiore espansione. Nell’ultimo anno ha registrato una stagione record con un incremento delle presenze del 10% ed un target di riferimento specifico: le famiglie italiane con bambini piccoli. Naturale quindi il connubio tra Leolandia e Masha e Orso, la serie televisiva più amata dai bambini in età prescolare.

Si amplia ulteriormente lo sviluppo della property Masha e Orso, che diventa protagonista anche di questo nuovo segmento, dopo i ragguardevoli risultati ottenuti con la serie televisiva (che raggiunge picchi di ascolto del 6.8% per singolo episodio), gli incassi record del film “Masha e Orso: amici per sempre” (€4.340.000 in soli 19 giorni), l’annuncio della programmazione della nuova serie spin-off “Masha Tales” (26 nuovi episodi trasmessi da Rai YoYo a partire dal mese di Marzo) e la lunga tournee teatrale “Masha e Orso Live Show” che sta toccando tutte le principali città italiane.

Maurizio Distefano, presidente e fondatore della Maurizio Distefano, The Evolution of Licensing, l’agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera, ha dichiarato: “Sono orgoglioso della nuova collaborazione nata con Leolandia, il parco divertimenti preferito dalle famiglie, e sono sicuro che sarà solo l’inizio di un articolato piano di attività che consolideranno la forza del marchio Masha e Orso anche in nuovi segmenti. Questo traguardo conferma l’inarrestabile successo dei personaggi prodotti dalla Animaccord e amplia ulteriormente le opportunità di fare business per noi e per i licenziatari del marchio Masha e Orso.”

Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming on demand su Chili e Infinity, sulla piattaforma Youtube e sulla pagina Facebook ufficiale.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter