Masha e Orso Snow tales on Tour: continua il tour di Warm Up Industry nelle principali mete turistiche invernali

Prosegue, registrando un grandissimo successo di pubblico, il “Masha e Orso Snow tales on Tour” che vede protagonisti i celebri personaggi che incantano con le loro avventure i piccoli di tutta Europa. Il tour invernale di Masha e Orso vede i due amici recarsi nelle principali località sciistiche italiane per permettere ai bambini di conoscere da vicino il mondo dei propri beniamini, incontrarli e vivere insieme fantastiche avventure in un weekend tutto dedicato alle famiglie.

Il “Masha e Orso Snow Tales on Tour” è stato presentato per la prima volta al Darsena Christmas Village di Milano, il luogo simbolo del Natale meneghino, che in un mese di apertura ha accolto più di un milione di persone. Le tappe del tour sono state numerose: il 31 dicembre a Madonna di Campiglio (TN) in occasione dei festeggiamenti del Capodanno nel corso del quale sono stati in 5.000 a giocare insieme a Masha e Orso, il 30 e 31 gennaio grande successo a Madesimo (SO), il 6 e 7 febbraio a Zoldo (BL). Il tour, sviluppato e gestito da Warm Up Industry con il supporto di Chiesi, Simba, Worldcart, proseguirà fino ad aprile alla volta di alcune delle più rinomate mete turistiche invernali per le famiglie: Folgaria, Sestriere, Cervinia e Santa Caterina Valfurva.

Numerose le proposte per il pubblico che partecipa al “Masha e Orso Snow tales on Tour”: dall’apparizione live dei personaggi alle attività sportive, e ludiche ispirate alle puntate della serie animata in onda in chiaro su Rai YoYo con 36 episodi quotidiani e sul canale satellitare Dea Junior con 31 episodi quotidiani. Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Chili, su Infinity, sulla piattaforma Youtube (dove sono state registrate più di 12 milioni di visualizzazioni), sul sito web di Masha e Orso e sulla pagina Facebook ufficiale.

Il pubblico ha risposto in maniera entusiasta al tour invernale di Masha e Orso, Warm Up Industry si sta così preparando a replicare questa tipologia di evento nei mesi estivi in alcune delle più importanti località turistiche italiane per le famiglie.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter