Mattel al Milano Licensing Day con un ospite speciale
Brands Toy
Mattel sarà presente anche quest’anno in occasione del Milano Licensing Day, l’evento annuale dedicato al futuro del licensing e a tutta la comunicazione below the line. Verranno presentati tutte le novità e i progetti relativi ai brand del portfolio Mattel, con un focus particolare su Barbie, leader brand nel mondo del toys che vanta tantissime declinazioni licensing nel mondo dell’apparel, accessories, publishing e back to school. Victoria Licensing & Marketing, consulente Mattel per il licensing, verso il brand ha permesso la creazione di un universo di prodotti a licenza che rispettano l’identità del marchio e garantiscono un’alta qualità.
Il pitch di Victoria Licensing & Marketing riguarderà anche i brand del segmento prescolare e un altro grande brand: Hot Wheels. Il brand si rivolge a tutti quei bambini che adorano la velocità, le sfide mozzafiato e le competizioni su quattro ruote. Il carattere adrenalinico del brand ha trovato un grande alleato in Vittorio Brumotti, campione mondiale di bike trial e freestyler, sportivo del rischio per eccellenza e personaggio mediatico. Brumotti da diversi anni ricopre il ruolo di testimonial Hot Wheels con grande entusiasmo e spirito di condivisione. Il biker italiano ha portato con sé durante le sue innumerevoli e coraggiose sfide i valori del brand: audacia e sicurezza nelle sue imprese, lealtà e voglia di divertirsi dando il massimo!
Vittorio Brumotti sarà ospite speciale al pitch Mattel per il Milano Licensing Day 2015 portando con sé tutta la sua esuberanza e coinvolgendo il pubblico raccontando i nuovi appuntamenti che lo vedranno coinvolto con il brand adrenalinico Hot Wheels!
L’appuntamento è per il 10 Settembre alle ore 10.00 presso la sala Parigi al primo piano del Centro Congressi NHOW.