Maurizio Distefano Licensing amplia ulteriormente il proprio portfolio con tre brand di assoluto rilievo, capaci di parlare a target differenti e di aprire nuove prospettive per il licensing in Italia e a livello internazionale.
Tanqueray
Fondato nel 1830, oggi Tanqueray è un’icona globale di eccellenza nel settore dei premium spirits. Gin premium n.1 al mondo, con la sua estetica distintiva e senza tempo ispira i consumatori a rendere ogni momento davvero speciale. Sintesi perfetta di ingegno ed heritage, Tanqueray è un punto di riferimento per i partner che desiderano sviluppare esperienze esclusive o estensioni di prodotto innovative, capaci di conquistare un pubblico premium e trendsetter.
Dole
Con oltre 160 anni di storia, Dole è leader nella frutta fresca e un ambasciatore riconosciuto di benessere, qualità e sostenibilità. La sua forza risiede nella capacità di incarnare uno stile di vita sano e consapevole, perfettamente in linea con le nuove abitudini di consumo. Nel licensing, il brand offre opportunità che spaziano dai prodotti food & beverage salutistici ai prodotti lifestyle che promuovono valori positivi e responsabili, dando vita a proposte di grande successo.
Skibidi Toilet
Il fenomeno digitale nato su YouTube e diventato virale a livello globale, con miliardi di visualizzazioni e una community di giovani fan che amplifica ogni contenuto. Skibidi Toilet ha ridefinito il concetto di intrattenimento online, trasformandosi in un linguaggio condiviso e in un fenomeno pop riconosciuto ovunque. Le opportunità di licensing sono ampie: dal mondo dei collectibles all’abbigliamento e agli accessori, dai prodotti editoriali alle collaborazioni nel core business del brand, il gaming e l’entertainment digitale.
Con queste tre nuove acquisizioni, Maurizio Distefano Licensing conferma la sua capacità di anticipare le tendenze e costruire ponti tra marchi globali e partner locali, offrendo un portfolio sempre più trasversale, innovativo e competitivo.