Maurizio Distefano Licensing diventa agente per il brand Polaretti

Il brand dei celebri ghiacciolini alla frutta pronti da gelare è pronto a realizzare nuove partnership di successo grazie ad un ampio programma di brand extension

Il brand Polaretti si inserisce nel portfolio delle licenze a target kids dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing vantando un’awareness altissima e trasversale anche per gli adulti, cresciuti con il famoso ghiacciolino pronto da gelare.

Polaretti ha avviato un programma di brand extension per donare a tanti nuovi prodotti il suo spirito giocoso e divertente ed è pronto a nuove partnership supportato dal know-how dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

Il successo ha trasformato Polaretti in un brand iconico dal fortissimo valore evocativo facendolo diventare parola di uso comune, talmente radicata nel nostro linguaggio, da entrare a far parte della vita quotidiana.

Ormai un cult nella cultura italiana, oggi rappresenta un mondo di positività, creatività e immaginazione. Ha attraversato intere generazioni con la sua allegria: dal 1992, infatti, il jingle di Polaretti è conosciuto, amato e cantato da milioni di bambini e adulti.

Anche da un punto di vista di marketing e comunicazione, Polaretti ha sempre dimostrato di essere all’avanguardia sfruttando tutte le piattaforme digitali per veicolare i suoi valori.

Polaretti è attivo su Instagram, Facebook e YouTube e non solo, nel 2023 ha aperto il suo account TikTok che raggiunge più di 30.000 follower e più di 6 milioni di views. Anche il sito polaretti.it è un perfetto punto d’incontro tra bimbi, genitori e Polarettilandia, il fantastico mondo dove vivono i simpatici amici pinguini.

Sono state realizzate delle nuove style guide per questo progetto, bellissime e colorate, pronte per essere applicate a prodotti che condividono i valori e il messaggio del brand.

Polaretti è un brand che da anni parla ad un pubblico molto ampio, grazie ai suoi valori molto positivi e all’importante supporto in comunicazione dell’azienda.” afferma Maurizio Distefano, Presidente di MDL.

Siamo felici che ora sia entrato a far parte del nostro portfolio perché è un brand forte, con una comunicazione diretta e chiara che ci permetterà di creare prodotti nuovi e divertenti in nuove categorie non ancora esplorate”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter