Maurizio Distefano sigla nuovi contratti di licenza per Angry Birds, in attesa dell’uscita del film in 3D “Angry Birds the Movie”

In attesa dell’arrivo del nuovo film di animazione in 3D “Angry Birds the Movie”, nella sale italiane dal 16 giugno 2016, la Maurizio Distefano the evolution of Licensing ha siglato nuovi contratti di licenza con alcune delle più importanti aziende italiane per la realizzazione e la commercializzazione di prodotti a marchio Angry Birds. Proseguono numerose le trattative per coprire tutte le varie categorie merceologiche affinché i prodotti Angry Birds siano disponibili a scaffale in concomitanza con l’uscita del film.

Tra i nuovi licenziatari del marchio Angry Birds segnaliamo:

BBS: svilupperà una collezione di accessori per organizzare feste a tema Angry Birds. Bambini e adulti potranno festeggiare qualsiasi ricorrenza grazie ai piatti, bicchieri, tovaglie, tovaglioli, candeline, palloncini, cappellini e festoni con le immagini dei pennuti arrabbiati.

Fabbri: racconterà le avventure dei pennuti grazie a una collana di libri dedicata al film, a nuovi libri gioco, a libri di stickers e libri puzzle.

Ravensburger: progetterà nuovi puzzle e giochi dedicati a Red e ai suoi amici, vari formati di puzzle (da quello dedicato ai più piccoli con 60 pezzi fino ai più complessi con circa 500 pezzi) fino ad arrivare ai puzzle 3D.

Walcor: azienda leader nella produzione di cioccolato, realizzerà una serie di prodotti con le immagini del film Angry Birds the movie, dalle monete di cioccolato, alle uova di pasqua, dagli ovetti alle calze della Befana fino ad arrivare alle decorazioni natalizie ripiene di monete di cioccolato.

Il target per i prodotti Angry Birds è tutta la famiglia, dai bambini ai giovani adulti che, già appassionati del video gioco, potranno presto acquistare i prodotti dei loro personaggi preferiti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter