Michael Block è il nuovo CEO di Witty Toys
Industry

Rainbow, la content company fondata da Iginio Straffi, ha annunciato che Michael Block, ex partner e Director di Toy Plus e precedentemente Senior Executive di Hasbro, entrerà a far parte del gruppo come nuovo CEO di Witty Toys, la società di giocattoli fondata e gestita da Rainbow a partire dal 2008.
di Maura Rastelli
Con una comprovata esperienza come dirigente e imprenditore nella gestione di brand in crescita, Block svilupperà il business in accordo con la visione del gruppo, mettendo frutto decenni di esperienza e risultati nel settore Toys.
“Sono davvero entusiasta di unirmi alla famiglia Rainbow e portare la mia esperienza in Witty Toys. Non vedo l’ora di esplorare nuove opportunità e di sviluppare nuovi progetti, affrontando al contempo le sfide che l’industria dei giocattoli, oggi molto competitiva e dinamica, offre ”, ha commentato Block.
Prima di assumere questo ruolo chiave in Witty Toys, Block ha gestito un’attività di consulenza, è stato Director di Greenmonkey Yoga ed è stato Advisor di Real Eats. In precedenza era Partner e Director di Toy Plus e Director di Smart Christmas Solutions. Per oltre 14 anni, Block ha ricoperto i ruoli di Senior Management and International Sales and Marketing presso Hasbro, Inc.. È laureato alla American University. Oltre alla carriera nel settore Entertainment, Block è anche un filantropo e leader attivo impegnato nelle questioni dell’insicurezza alimentare, della fame e dei senzatetto. Attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di diverse organizzazioni no profit, tra cui Voices for Children Foundation, Feeding South Florida e Swipe Out Hunger.