MindMix 2019 – Leading Through Change: un confronto costruttivo tra professionisti del licensing

Si è svolta ieri 14 maggio a Parigi la quarta edizione di MindMix, uno dei principali eventi realizzati in Europa dall’associazione Licensing International, ospitato da StudioCanal e co-sponsorizzata da Octane5

di Maura Rastelli

L’evento è stato anticipato da una cena di networking alla quale hanno partecipato Maura Regan, Presidente di Licensing International, Marty Brochstein, Senior Vice President, i rappresentanti di tutte le delegazioni di LIMA – Licensing International in Europa e un gran numero di Soci provenienti da tutti i Paesi europei.  

MindMix è un forum interamente dedicato al Licensing nel quale i principali professionisti del settore licensing a livello internazionale si confrontano in modo interattivo. Mind Mix offre inoltre ai partecipanti rilevanti opportunità di networking con i più importanti professionisti del mondo delle licenze.

Sono state organizzate, nell’arco della giornata, una serie keynote e di tavole rotonde che hanno affrontato temi di particolare rilievo e interesse, tra cui “The Changing Consumer: Now & Tomorrow” affrontato da Patrice Mathieu, CEO, Out of the Box;  “The Future of Retail: How Technology, Data, and Ever-Demanding Customers are Transforming the Face of Retail“ affrontato da Abigail Schirmann, VP Retail & CPG, BayBridgeDigital; “Evolution of Retailtainment in Shopping Malls” affrontato da Alice Hagger, Branding & Content Manager, Klepierre; “Changing Media Consumption Habits and the Implications for Marketers”Lindsey Partos, Global Mktg Intelligence Director, Havas.

Tra i temi affrontati durante le tavole rotonde: Le ultime tendenze del settore Play; Le conseguenze della Brexit per il mondo del licensing; L’importanza degli strumenti per una corretta Brand Protection;  Il futuro delle vendite; Il futuro degli Influencer Marketing.

L’appuntamento con la prossima edizione di MindMix è fissato per il 2020.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter