MindMix 2019 – Leading Through Change: un confronto costruttivo tra professionisti del licensing
Events
Si è svolta ieri 14 maggio a Parigi la quarta edizione di MindMix, uno dei principali eventi realizzati in Europa dall’associazione Licensing International, ospitato da StudioCanal e co-sponsorizzata da Octane5
di Maura Rastelli
L’evento è stato anticipato da una cena di networking alla quale hanno partecipato Maura Regan, Presidente di Licensing International, Marty Brochstein, Senior Vice President, i rappresentanti di tutte le delegazioni di LIMA – Licensing International in Europa e un gran numero di Soci provenienti da tutti i Paesi europei.
MindMix è un forum interamente dedicato al Licensing nel quale i principali professionisti del settore licensing a livello internazionale si confrontano in modo interattivo. Mind Mix offre inoltre ai partecipanti rilevanti opportunità di networking con i più importanti professionisti del mondo delle licenze.
Sono state organizzate, nell’arco della giornata, una serie keynote e di tavole rotonde che hanno affrontato temi di particolare rilievo e interesse, tra cui “The Changing Consumer: Now & Tomorrow” affrontato da Patrice Mathieu, CEO, Out of the Box; “The Future of Retail: How Technology, Data, and Ever-Demanding Customers are Transforming the Face of Retail“ affrontato da Abigail Schirmann, VP Retail & CPG, BayBridgeDigital; “Evolution of Retailtainment in Shopping Malls” affrontato da Alice Hagger, Branding & Content Manager, Klepierre; “Changing Media Consumption Habits and the Implications for Marketers”, Lindsey Partos, Global Mktg Intelligence Director, Havas.
Tra i temi affrontati durante le tavole rotonde: Le ultime tendenze del settore Play; Le conseguenze della Brexit per il mondo del licensing; L’importanza degli strumenti per una corretta Brand Protection; Il futuro delle vendite; Il futuro degli Influencer Marketing.
L’appuntamento con la prossima edizione di MindMix è fissato per il 2020.